Sono accettate le seguenti modalità di pagamento:

PAYPAL:

Per effettuare il pagamento con Paypal, basta cliccare sul tasto Paga con Paypal: da lì sarete indirizzati a una pagina di pagamento, dove sarà̀ possibile pagare direttamente l'importo dovuto.

BONIFICO ANTICIPATO:

Dopo aver inserito il prodotto nel carrello, selezionare come metodo di pagamento "BONIFICO": l'acquirente riceverà via email le credenziali per effettuare il pagamento. Nella causale indicare il numero dell'ordine.

A pagamento avvenuto, inviare ricevuta via mail a giannettomaurizio@libero.it

Con tale modalità di pagamento, la consegna dell'ordine potrebbe subire dei ritardi in quanto la spedizione avverrà solo all'atto dell'effettivo accredito sul nostro conto; tale accredito dovrà avvenire entro 7 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell'ordine. Oltrepassate tali scadenze, l'ordine verrà annullato. La sola copia del bonifico non può essere accettata ai fini dell'evasione dell'ordine.

RICARICA POSTEPAY:

Per effettuare il pagamento con ricarica postepay, i dati per la ricarica vengono visualizzati subito dopo la conferma dell’ordine.

PAGAMENTO ALLA CONSEGNA: CONTRASSEGNO

E’ possibile effettuare il pagamento in contanti direttamente al corriere al momento della consegna del pacco, fino a un importo massimo di 300 €. La scelta di tale metodo di pagamento comporta, oltre alle spese di spedizione, l'aggiunta degli oneri di contrassegno che ammontano a € 3,00.